Vai al contenuto

Movimenti meccanici


aleroto

Messaggi raccomandati

Ciao AndBag,

concordo con te, sono convinto sia quello il futuro.

Forse sono oot, ma quali sono i produttori italiani di stampanti 3d professionali? (Non mi riferisco a rivenditori ma a produttori)

Ciao!!

 

Ormai ce ne sono diversi, Io sono di parte :)    3ntr, Gimax3D, Meccatronicore, sono aziende che hanno approccio professionale sia per fascia di prodotto che approccio verso consumatore

Ma anche Wasp è un'azienda che produce prodotti molto performanti e affidabili, se fossi un'azienda ai loro prodotti guarderei volentieri.., poi che conosco indirettamente RobotFactory, persona molto competente.

In Italia ormai ci sono una decina di Aziende che offrono prodotti professionali, se per professionali intendiamo una macchina la cui ripetività nel tempo non sia legato ad concatenarsi di eventi positivi :)

Insomma in circolazione ormai non ci sono solo i due colossi Americani.. 

 

Tra le aziende Italiane che producono stampanti professionali vorrei ricordare SISMA che giè un'azienda affermata, ma molti non sanno che è la prima azienda Italiana ad aver prodotto stampante 3D per metallo..

dai che che ogni tanto in Italia qualcosa di buono lo facciamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...