Vai al contenuto

Stampante da ebay per 190€


Messaggi raccomandati

Se hai la tensione il problema può essere solo nei fili o nella resistenza, Nel caso fosse irrisolvibile contatta il venditore,In genere, sopratutto i cinesi, inviano immediatamente il ricambio richiesto senza fare alcun problema o richiesta di reso del pezzo difettoso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora un pochetto e ci mettevi anche la foto del tuo gatto, Come elettronica hai la GT2560 (scheda delle Geeetech che integra in una sola scheda arduino e ramps) Il montaggio è corretto, Essendo una Geeetech se contatti il venditore ti dovrebbe mandare immediatamente un nuovo elemento riscaldante per l'estrusore.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si, vero sembra una foresta. Sono ancora da cablare perché purtroppo ho tanti problemi.

Ho contattato il venditore, Mi sostituisce la termocoppia dell' estrusore e la scheda.

................ devo aspettare una diecina di giorni. Basta che si risolva :confused:

Adrizz, noto un grande spirito di comprensione nei confronti dei nuovi membri. Complimenti per tuo spirito di servizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, frijia_gb dice:

si, vero sembra una foresta. Sono ancora da cablare perché purtroppo ho tanti problemi.

Ho contattato il venditore, Mi sostituisce la termocoppia dell' estrusore e la scheda.

................ devo aspettare una diecina di giorni. Basta che si risolva :confused:

Adrizz, noto un grande spirito di comprensione nei confronti dei nuovi membri. Complimenti per tuo spirito di servizio.

:grin:

Non ho capito se era una frecciatina o cosa, ho perso tante di quelle notti ad aiutare nuovi membri a stampare che non ne hai idea, a volte mi piace scherzare e a volte dopo aver sentito 12333756563829389340000 volte le stesse frasi e dato le stesse risposte, il che vuol dire che i nuovi membri non si leggono i post principali, forse un po mi agito, ma sono un gigante buono non temere

In effetti mia moglie mi dice sempre che sono "selvatico" 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ho la stessa stampante arrivata con scheda gt2560 e firmware ultimaker, ho verificato che gli step dell'asse Z non erano settati giusti montato il marlin 1.3 va una favola provata con abs e HDPE

 

Modificato da tronky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Buon pomeriggio a tutti.

rieccomi dopo n po di giorni di inattività. Sono ormai 2 settimane che aspetto la termocoppia dell' estrusore che il fornitore della stampante mi doveva inviare. nel frattempo che aspetto, un amico che ne ha una in più, me l'ha prestata.

Montata, la stampante va. ho fatto le stampe di prova, perfette.............. ma purtroppo riesco solo a farlo da SD.

Provato in tutte le salse a connetterla al pc, m nulla da fare.

I drivers installati, ma,.non riesco. Qualche anima buona mi può aiutare spiegandomi passo passo il dafarsi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...