Vai al contenuto

estrusore


andrea123

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

quindi pensi che sia alta e il pla non passa, per tua esperienza con questo estrusore quanto deve essere.

Io con il vecchio stampavo a 190, poi con il nuovo avevo problemi e l'ho portata più alta perchè si raffreddava prima.

Non alzare la temperatura, isola meglio l'hotend.. (Solo la parte sotto al radiatore) puoi usare del nastro di kapton se c'è l'hai oppure delle paste isolanti ad alta temperatura, nel thread si parla di una pasta della loctite. Così mantieni la temperatura più costante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per fare qualcosa in più si è otturato il nozle da 3 che avevo sull'estrusore.


Ora sto aspettando che mi arrivi il nuovo, l'ho preso da 4 questa volta. Appena mi arriva vi aggiorno su come va il tutto.


( Un metodo per sturare un nozle quale può essere?) Grazie


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...