Vai al contenuto

Parete irregolare


Messaggi raccomandati

Il brim  non era mai stato settato ho provato a fare l'inverso e cioè a settarlo 3mm intorno
ma il risultato non cambia  i primi layer risultano incavati (il lato in basso dell'immagine equivale al lato che appoggia sul piano)
quello che si vede in basso alla foto si ripete sugli altri 3 lati che non si vedono

spero in un vostro aiuto

Grazie

20160912_075215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi è venuto un altro dubbio che magari puo aiutarvi ad aiutarmi a risolvere il mio problema
di seguito la foto della parte superiore e della parte inferiore della stampa come potete vedere sono differenti
potrebbe dipendere da questo e come faccio a migliorare
cercando sul web ho letto pure che potrebbe dipendere dalla opzione  Randomize starting points  che pero sulla mia versione 1.2.9 di slic3r non riesco ad indivudare

 

Grazie

 

20160912_112048.jpg

20160912_112055.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i parametri che io ho notevolmente diversi dai tuoi

layer_height = 0.15
solid_infill_below_area = 30
solid_infill_every_layers = 3
 

il più interessante è il layer height che tu hai a 0.3, io ho un estrusore da 0,4 e quindi è normale che il tuo sia più alto, ma .3 mo sembra davvero troppo

Ti consiglierei in ogni caso di pensare di cambiare l'ugello, 0.5 è davvero grandetto

E' normale che la parte superiore sia diversa da quella inferiore, quella inferiore è schiacciata sul piatto e quindi viene più compatta e liscia, oltre che, per quello che ho capito io, ma potrei anche sbagliarmi, slic3r non prevede rifiniture particolari per la parte 'superiore'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...