Vai al contenuto

Quale stampante 3D di grandi dimensioni?

Messaggi raccomandati

In realtà non si tratta dell'acquisto della mia prima stampante 3D avendo già una replicator 2X, ma vorrei implementare per il mio punto vendita una stampante 3D di grandi dimensioni in abbinata appunto alla Makerbot. Per grandi dimensioni non intendo 1m cubo di volume ma non sarebbero male oltre i 30 cm e rimanere entro i 70 cm di larghezza. L'altezza non è fondamentale per le mie stampe anzi forse è quasi meglio una stampa in orizzontale per risparmiare sui tempi di stampa.

Il mio budget sarebbe massimo 5 mila monete d'oro.

Per ora ho selezionato queste stampanti 3D:

Sharebot XXL

Share Q

Leonardo 3D 

Creator XL

Creator HS più che altro per la velocità

Altre stampanti 3D oltre i 30 cm di volume di stampa?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 15
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

@BMaker Eh purtroppo fuori budget ma mi accontento di una stampante 3D che arrivi fino a 60-70 cm su un lato gli altri possono rimanere sotto i 30. Ora come ora mi stuzzicano la XXL oppure la Creator XL, sulle quali però ho molti dubbi, perchè la SHarebot deve ancora essere messa in vendita con tutte le problematiche del caso, mentre la Leapfrog è già in vendita da un po' ma non sono riuscito a raccimolare molte info su questa stampante

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche io nutro dei dubbi sulla stampante Sharebot XXL per la questione del ritiro che su 70 cm di base potrebbe risultare importante. Infatti ho esposto il mio dubbio ancora il giorno della presentazione in un topic qua sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...