Vai al contenuto

Modifica estrusore Gimax Maty e Maty XT


Ospite

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Io ho un mezzo e3d e mezzo di un altra marca. Ci sto stampando da giugno. Mai avuto un problema, oltre alla modifica fatta del pezzo in bachelite realizzata in alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si puoi mettere e3d senza problemi (come ad esempio mio cinesissimo) . però devi modificare il pezzo in alluminio (che tiene bachelite)  o rifarlo completamente e da modificare anche la staffa che tiene il gruppo estrusore.

per il firmware io ho cambiato solo il numero del sensore di temperatura ugello messo nel posto del 10, 11 che è un NTC 3950 cinese. 

 

e bisogna stare attenti dopo modifica del estrusore che non sbatti sul vetro. ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di montarlo completo,eliminando la ventola sullo spingifilo.e modificando l'innesto originale

Per il piatto volevo modificarlo in maniera di aumentare l isolamento termico e renderlo a 3 punti,per cui una volta installato l'estrusore modifichero anche quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di montarlo completo,eliminando la ventola sullo spingifilo.e modificando l'innesto originale

Per il piatto volevo modificarlo in maniera di aumentare l isolamento termico e renderlo a 3 punti,per cui una volta installato l'istruttore modifichero anche quello

3dmosk ho visto che hai lasciato la doppia ventola è per qualche motivo?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...