Vai al contenuto

Le cose più utili da stampare in 3d


Lavinia

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,


 


sono nuova del forum e vorrei il vostro aiuto per creare contenuti interessanti per Cosmami3d, il sito di un nuovo service di stampa 3d su Milano con stampanti Stratasys...Per esempio abbiamo creato questa cover per iphone 


http://www.cosmami3d.it/stampa-3d-news/ (vedete anche foto) e ho anche stilato una lista dei 10 oggetti da creare in 3d che possono essere utili e interessanti.


Mi date delle idee su oggetti che avete effettivamente realizzato di cui posso parlare, anche linkando il vostro sito...Mi piacerebbe poter dare delle idee creative agli utenti sulle potenzialità della tecnologia.


 


Grazie a tutti e aspetto i vostri suggerimenti!


 


Lavinia (Cosmami3d)


Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuta sul forum! Beh io direi tutti gli oggetti che potrebbero essere di uso quotidiano. In effetti potremmo fare una bella lista quì sul forum che alla fine manca, anche se è comunque una cosa molto soggettiva :)


Link al commento
Condividi su altri siti

È una domanda che sento spesso e per rispondere al meglio ho finito di scrivere un post che avevo in bozza da tempo dove ho raccolto 10 belle ed utili oggetti da stampare in 3D con i relativi link dei file stl.

http://giovannire.blogspot.it/2014/10/10-utilissimi-oggetti-da-stampare-in-3d.html

Continuerò ad aggiungerne altri su questo post.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie Giovanni, era proprio questo che volevo! Se me lo permetti posto e linko la tua lista sulla mia pagina di news....Altre idee? Vorrei dare suggerimenti a possibili clienti... credo che ci sia un sacco di comunicazione in merito a oggetti da creare, ma che la gente comune faccia fatica a capire cosa davvero potrebbe servire e cosa alla fine è un esercizio di stile o artistico ma senza una reale attinenza pratica...


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...