Vai al contenuto

Geeetech Prusa I3... qualcuno ce l'ha?


Messaggi raccomandati

Sto avendo grossi problemi col venditore di cui sopra.

Nell'inserzione diceva di spedire con DHL, consegna garantita in 3gg. Purtroppo invece ha spedito con DPD, che si appoggia a BRT. Ho ordinato domenica 8 agosto e a oggi non ho ancora ricevuto nulla. BRT nel tracking dice indirizzo di consegna sbagliato. Ho perso ore tra mail al venditore e chiamate al deposito e forse oggi mi arriva. Forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro sto pure rosicando perché mi sono accorto che su amazon vendono delle Prusa I3 con telaio in alluminio e piano riscaldato da 270mm.

Costa di più di quella che ho preso io ma c'è la spedizione con prime in 24 ore (questa per davvero). Che tra l'altro comporta la possibilità, in caso di problemi, di rispedire tutto al mittente a spese del venditore.

Se tornassi indietro non ci penserei un secondo e prenderei questa. Non so come ho fatto a non vederla subito.

Posto un link se a qualcuno dovesse servire. HICTOP Prusa I3 Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho contattato e mi ha detto di DPD. L'Hictop di Amazon nonostante sia grande costa di più io direi che a questo punto fai un altro passo e prendi qualcosa di meglio..parere personale ma arrivati li è un limbo di reazioni  catene?

il rivenditore a me è sembrato molto amichevole mi ha anche dato il numero di whatsapp per vedere le stampe fatte. Comunque dai incrociamo le dita..Bartolini non è dhl ma a livello nazionale non è poi così male. Peccato per l'indirizzo sbagliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ripeto ma non mi sento di consigliare quel venditore. Pure con me è stato amichevole ma alla fine il problema non l'ha neanche provato a risolvere.
Sto chiamando brt tutti i giorni e ancora non consegnano. L'ultima spiegazione è che il corriere che di solito fa questa zona è in ferie e nessuno sa la strada. Io abito 10 km fuori Roma, non sull'Himalaya
Ora mi tocca stare a casa pure domani nella speranza che il corriere si decida a chiamarmi e a farsi spiegare la strada.

Insomma, potrei impiegare meglio il mio tempo, se questi fossero un minimo più professionali. Non dico un navigatore, ma almeno consultare una cartina prima di partire?


Ho deciso che se non arriva neppure domani rimando il pacco al mittente e mi faccio ridare i soldi.

In caso la Hictop sarebbe ai primi posti come alternativa. Il piano è riscaldato, ho controllato. Tu come mai la sconsigli? Cosa c'è di meglio su queste cifre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla decima telefonata a brt sono riuscito a farmi portare il pacco. A prima vista sembra ci sia tutto. Qualche problemino è già saltato fuori, come filettature imperfette e cuscinetti da quattro soldi. Per ora sono riuscito a risolvere tutto... ma sono solo all'inizio. Incrociamo le dita, soprattutto per l'elettronica, che sto montando senza aver provato nulla.
Ovviamente zero istruzioni, sto andando a tentoni con quelle che trovo online e che non sono mai accurate al 100%.

 

 

p.s. Sono rimasto sorpreso di aver trovato un solo pezzo stampato in tutto il pacco. Non so perché ma credevo queste stampanti fossero fatte con parecchi pezzi stampati

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho presa e l'ho finita di assemblare oggi. E' stata acquistata dallo stesso venditore e se devo essere sincero presa il 12 arrivata il 17 (con il ponte di ferragosto in mezzo). Se dovessi consigliare il venditore lo fare ad occhi chiusi dalla mia esperienza personale. Detto questo la macchina mi sembra abbastanza valida, funziona tutto però ho il motore dell'asse x invertito, qualcuno può dirmi come fixare questo problemino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...