Vai al contenuto

geeetech prusa i3 pro b calibrazione!


skateb94

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao anche io sono nuovo e ho lo stesso problema di qualcuno ho appena finito di montate la prusa pro c funziona tutto ma l asse x gira al contrario,ho provato a spuntare la x sul repetier alle impostazioni stampante ma inverte solo i comandi manuali ma quando vado a fare auto home si sposta sempre verso il limite destro del piatto.ho anche cambiato la voce sul mailing al rigo spostamento asse x invertendo la voce con true pittosto che false ma niente uguale.cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve gentili utenti e possessori di prusa I3 PRO B,  ho appena finito di montare anche io questa macchina,

ho lo stesso problema con l'asse X , solo nei spostamenti manuale con repetier funziona bene, poi facendo HOME,

va sempre sulla destra superando il limite, qualcuno gentilmente può fornire spiegazioni su come ha configurato in maniera ottimale tale macchina?

Grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Salve, si grazie ma ho risolto con gli assi, ma volevo choiedre altre informazioni, ho cercato di settare al meglio la macchina ci sono quasi riuscito, ho fatte ache delle stampe molto discrete, ma ora dopo diverse stampe senza muovere e settare nulla non mi vuole stampare bene, le stampe non si attaccano tra di loro, MOTIVO? Qualche settaggio e informaioni da sapere per il programma? Uso repetier host con slic3r

Grazie anticipatamertne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...