Vai al contenuto

aiuto con pulizia!


Messaggi raccomandati

Del BuildTake non ho buoni ricordi , nel senso che lo provato una volta  e il pezzo non sono piu' riuscito a staccarlo quasi arrivato  rompere il vetro !  Mi hanno detto che non devi stare troppo vicino con l'ugello durante la stampa altrimenti ti potrebbe dare  problemi , poi ci sara' gente che e' riuscita non lo posso mettere in dubbio , ma fidati vai di  Kapton , e la temperatura del piatto per  ABS 65 gradi che hai detto tu sono pochissimi , devi mettere almeno 80 gradi a salire , anzi prova a 90 gradi con il Kapton e la lacca sopra e poi mi dici  ABS se fai cose' piccole non dovresti avere problemi di sollevamento , ma se vuoi fare  cose un po' piu' grandi devi prendere deglia ccorgimenti tipo Kapton , lacca  e tenere il piatto abbastanza  caldo ma non troppo per evitare  di deformare per troppo calore il pezzo !   Alex   Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...