Vai al contenuto

Cooperazione per apertura attività a Roma


Messaggi raccomandati

Ho utilizzato la stampa 3D di SCULPTEO per realizzare alcuni prototipi per la verifica funzionale che poi sono stati trasformati in stampo e prodotto finale.


La tenologia mi ha appassionato ed ho intenzione di approfondire l'argomento e magari collaborare con alcuni di voi se residenti in zona di Roma.


 


Se avete spirito di iniziativa e di fare impresa sono a vostra disposizione.


 


Grazie.


post-376-0-96884000-1411753658_thumb.jpg

post-376-0-51251000-1411753669_thumb.jpg

post-376-0-66230600-1411753726_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ho utilizzato la stampa 3D di SCULPTEO per realizzare alcuni prototipi per la verifica funzionale che poi sono stati trasformati in stampo e prodotto finale.

La tenologia mi ha appassionato ed ho intenzione di approfondire l'argomento e magari collaborare con alcuni di voi se residenti in zona di Roma.

 

Se avete spirito di iniziativa e di fare impresa sono a vostra disposizione.

 

Grazie.

Ciao , io ho una stampante 3d , che ho acquistato da poco , e vorrei farla lavorare , in maniera che mi porti un reddito. Poi ho anche intenzione di aprirmi un laboratorio 3d , con tre o al massimo 4 stampanti, di varie misure, implementandole con altre due stampanti 3d , che stampano con la cioccalata per fare delle figure di cioccolato per feste, matrimoni, etc, etc. Se ti fà piacere possiamo incontrarci, io sono di Olevano Romano e cercare se le idee combaciano una proficua e perchè no interessante collaborazione di business. Fammi sapere. Intanto ti lascio la mia mail. : delorenzocosimofilippo@gmail.com, e il mio numero di cellulare 342.9543313

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...