Vai al contenuto

informazioni sulla "penna 3D"


paperino

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao noi abbiamo fatto la recensione della penna 3d più famosa al mondo la 3doodler. Community apposite non penso ci siano ancora in quanto è un mercato di nicchia ma non cosi tecnico come potrebbe essere quello delle stampanti 3d, anche se senza assi ma è un estrusore per stampanti 3d.

Io fossi in te andrei con 3doodler le altre penne penso rischi anche se magari per un po funzionano

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie per le info.. ora cerco se c'è su amazon.

Un'altra cosa al di fuori della discussione.. Il forum c'è un errore se si clicca sul nome di ogni utente, mi salta fuori questo:

non so se è il mio problema.

SELECT index_id, GROUP_CONCAT(index_tag) as index_tags FROM `ip_core_search_index_tags` AS `core_search_index_tags` WHERE ( index_id IN(25096,25093,25093,24895,25093,25046,25093,25093,25093,24683,24658,24639,24617,24639,24536) ) GROUP BY `index_id`
IPS\Db\Exception: Table 'stampa36_FORUM_4.ip_core_search_index_tags' doesn't exist (1146)
#0 /home/stampa36/public_html/forum/system/Db/Select.php(346): IPS\_Db->preparedQuery('SELECT index_id...', Array)
#1 /home/stampa36/public_html/forum/system/Db/Select.php(244): IPS\Db\_Select->runQuery()
#2 /home/stampa36/public_html/forum/system/Content/Search/Results.php(239): IPS\Db\_Select->setKeyField('index_id')
#3 /home/stampa36/public_html/forum/applications/core/modules/front/members/profile.php(210): IPS\Content\Search\_Results->init(true)
#4 /home/stampa36/public_html/forum/system/Dispatcher/Controller.php(94): IPS\core\modules\front\members\_profile->manage()
#5 /home/stampa36/public_html/forum/applications/core/modules/front/members/profile.php(64): IPS\Dispatcher\_Controller->execute()
#6 /home/stampa36/public_html/forum/system/Dispatcher/Dispatcher.php(129): IPS\core\modules\front\members\_profile->execute()
#7 /home/stampa36/public_html/forum/index.php(13): IPS\_Dispatcher->run()
#8 {main}
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...