Vai al contenuto

Prime impressioni Dws Xfab


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi anche io ho una XFAB, inizialmente non ho avuto alcun problema, ora è qualche giorno che fatti i primi 3/4 layer il pezzo si stacca e si appiccica alla vaschetta, mi han detto che può dipendere dalla temperatura bassa, ma io nonostante abbia aumentato la temperatura il risultato non cambia, sapete aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, controlla che la resina sia pulita. A volte si creano dei piccoli residui che si depositano sul fondo ed ostacolano il passaggio della luce, così si attacca tutto sulla vaschetta. In questo senso è molto importante mettere in macchina gli oggetti bene, in maniera che il materiale di costruzione non crolli ( anche minimamente ) perché a lungo andare i depositi creano questi problemi.

Tempo fa avevo chiesto di un eventuale confronto tra la XFAB e la FORMLAB2, qualcuno mi sa dire? Sono molto interessato oltre che alla qualità di stampa, anche alla fondibilità della resina. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Il 14/7/2016 at 14:23, LucaMar88 dice:

Ciao a tutti... Ho risolto i vari problemi con diversi aggiornamenti ricevuti dalla DWS.. (dovuti al controller Fictor)

 

A breve posterò alcune foto

Ciao, mi sono appena registrato nel forum, potresti dirmi se il problema dei layer mancanti sul finale della stampa si è più presentato ?

Ho fatto stampare degli oggetti per prova e anche nelle mie stampe è successa la stessa cosa... vorrei sapere se la soluzione degli aggiornamenti dalla DWS è stata definitiva.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...