Vai al contenuto

Vecchi modelli della M200


Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

8 minuti fa, Montecelio dice:

In un filmato del montaggio della M200, si vedevano sulla sinistra della stampante degli adesivi, tra i quali USB e WIFI, nella V4 non ci sono, perchè gli hanno tolti? Eventuali aggiornamenti del SW come si potrebbero installare, con una SD?

si,gli aggiornamenti vanno installati attraverso la scheda sd. qui trovi sia il download che la guida su come installarlo:   http://support.zortrax.com/z-firmware-manual/

 

la parte degli adesivi non l'ho capita........non è tanto che hanno tolto solo l'adesivo, hanno tolto propio l'usb e il wifi, non ho mai visto dal vivo altre versioni eccetto che la v4 ma mi pare strano che avessero il wifi e che poi sia stato tolto........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io intendevo quello, non solo gli adesivi! 

Nel sito ShareMind, alla descrizione c'è scritto "Oltre ad “utility” ormai classiche nelle stampanti di un certo livello (Display LCD, lettore di schede SD, Jog, hardware WiFi), all’elettronica è anche affidata una funzione chiave: la calibrazione della planarità del piano di stampa" E' una svista?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Montecelio dice:

Io intendevo quello, non solo gli adesivi! 

Nel sito ShareMind, alla descrizione c'è scritto "Oltre ad “utility” ormai classiche nelle stampanti di un certo livello (Display LCD, lettore di schede SD, Jog, hardware WiFi), all’elettronica è anche affidata una funzione chiave: la calibrazione della planarità del piano di stampa" E' una svista?

stavo per scrivere "sicuramente sara' svista" ma ho controllato per scrupolo in internet ed ho trovato questo articolo sul sito ufficiale (https://zortrax.com/zortrax-m200/challenges-upgrades-and-zortrax-shipping-news/) dove anche loro parlano di moduli wifi, l'articolo sembra vecchio tipo di un anno fa', ma a questo punto vediamo se qualcuno ne sa' piu' di noi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...