Vai al contenuto

Kossel Delta Mini


Messaggi raccomandati

ho comprato il kit della kossel delta da aliexpress e l'ho pagato 250€ , montato in due giorni ed è stata una stupidata calibrare l'estrusore , e comunque stampa 10 volte meglio della davinci 1.0 , avevo preso il kit perchè la mia intenzione era di raddoppiare le dimensioni dei profili 2020 per raddoppiare l'area di stampa , ma solamente le barre tagliate alla misura che dico io mi costano 130€ esattamente la metà della stampante e quindi ho lasciato perdere , ma volevo chiedervi è possibile utilizzare i profilati che si trovano al bricocenter che non costano niente per montarli sulla kossel? il problema sono le rotelle dei tre assi x y e z che vanno a utilizzare i solchi del profilato 2020 come guida in cui scorrere , non è possibile utilizzare un altro metodo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...