Vai al contenuto

Nuova serie Hotend IeC 4.0


immaginaecrea

Messaggi raccomandati

Da buon "testardo" ho resistito col sistema di raffreddamento a tubolare per alcuni anni.... ma ora è venuto il momento per "voltare pagina"

L'attacco J-Head è oramai uno standard a quale ho dovuto adeguarmi, come d'altronde alle esigenze estetiche, che non condivido ma comprendo bene.
Sono quindi lieto di presentare la versione 4.0 del nostro hotend che, oltre al fattore estetico e funzionale, derivante dall'integrazione di una ventola e dell'attacco J-Head, ha ulteriori miglioramenti derivanti da una cartuccia modificata e "potenziata" oltre a un tubo ptfe a "metà lunghezza" rispetto alle versioni fino a qui distribuite, e questo ne migliora le caratteristiche di stabilità e affidabilità di stampa.
Per il resto mantiene le stesse caratteristiche e gli stessi componenti che saranno così "intercambiabili", a parte il tubino ptfe, che però sarà "solo" più corto ma sempre in 8 mm caricato a fibra di vetro e la camicia di alluminio che l'avvolge, inoltre sarà possibile "upgradare in proprio" le versioni fino ad ora distribuite, semplicemente sostituendo il tubino, la camicia, il supporto quadro e montando i componenti aggiuntivi (carter in abs per il raffreddamento "stampabile in proprio", ventolino di 30 mm e adattatore J-Head), ovviamente verrà rilasciato un piccolo "kit di aggiornamento".

In "preordine" (senza impegno) da ora, in consegna dalla seconda settimana di marzo
Il costo subirà un lieve incremento rispetto ala versione in vendita ora, giustificato dagli ulteriori componenti utilizzati e distribuiti "di serie" insieme al hotend che verrà fornito, come da nostra tradizione, "pronto stampa" e completo di ventolino e presa aria rapida a "gioco 0" per l'uso diretto o bowden.
La serie in "preordine" (20 pz.) verrà lasciata al prezzo del modello ora in vendita (55 €)
La prima serie di hotend è ora in fase di test e, al momento (fino ad ora circa 120 ore complessive di stampa), non si sono evidenziati problemi di sorta, ne con l'uso continuativo a 260°, ne con altri materiali, mi riservo di continuare "ad oltranza" tutti i test necessari

file.php?363,file=72931
file.php?363,file=72934
file.php?363,file=72935

Per poter effettuare il "preordine" è sufficiente mandare un semplice "contatto" da sito web con scritto "Preordine Hotend IeC 4.0" e il proprio nome e cognome..
Grazie a tutti quelli che fino ad ora ci hanno supportato..... e sopportato....... 

Mi scuso con gli amministratori del sito se ho sbagliato sezione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...