Vai al contenuto

Prusa I3 Hephestos, domanda lampo


Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, ecco che inizio con le domande... Ho montato e cablato la stampante e adesso?? I piccoli "problemi" sono il fatto che spesso "sbatte" il piatto il carrello da una delle due parti e il fatto che se do la stampa non parte... consigli?


Inoltre che programma devo usare per interfacciarmi con la stampante da pc?


Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione se sbatte son dei Grandi problemi! probabilmente hai sbagliato a montare gli endstop che sono gli addetti al controllo del finecorsa!


Per l'interfacciamento il più utilizzati sono repetier-host e pronterface, personalmente ti consiglio il primo! 


Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti da continuità è probabile che sia morta, anche se da nuova è molto strano, immagino le abbiano testate prima. almeno la mia aveva il bollino control quality check.


Ad ogni modo non credo sia una buona idea dare tensione a un componente direttamente.


Prova a contattare il venditore 


Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti da continuità è probabile che sia morta, anche se da nuova è molto strano, immagino le abbiano testate prima. almeno la mia aveva il bollino control quality check.

Ad ogni modo non credo sia una buona idea dare tensione a un componente direttamente.

Prova a contattare il venditore 

Credo sia morta... Mi consiglieresti dove comprare un ricambio in modo che arrivi in poco tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...