Vai al contenuto

mi serve una mano riguardante il piatto


Messaggi raccomandati

Ciaoa tutti mi chiamo Stefano e da qualche giorno ho preso una kiwy di sharebot.

ho cominciato a fare qualche lavoretto come portapenne collanine ecc ma in diversi casi ho riscontrato il medesimo problema cioè il pezzo    si taccca dal piano mentre stampa, e si muove rimanendo attaccato  all' ugello.Sottolineo il fatto che sono alle prime armi  e potrei sbagliare  anche le cose piu semplici tipo i llivellamento del piano ( uso il programma fornito dalla sharebot  che crea due quadrati e un cerchio per regolareilpiano) ma nn mi ci trovotanto bene. preferirei il metoto di passare il  foglio sotto all' ugello ma nn so dovetrovare il programma che posiziona l'ugello sui 4 lati.

oppure può dipendere dal piano in vetro o che spruzzo o troppa o troppa poco lacca per capelli.

spero tanto che mi potete dare delle risposte ve ne sarei molto gratoun saluto a tutti stefano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Per l'azione del livellamento del piatto guardati il video della nostra recensione sulla kiwi: http://www.stampa3d-forum.it/recensione-sharebot-kiwi-3d-video/

Per la lacca, di buona norma è bene fare 2 spruzzate, ovviamente attendere che la lacca asciughi prima di fare la seconda passata.

Per quanto riguarda lo spostamento dovresti avere nel menu l'impostazione per spostarti in jog mode. cioè controlli manualmente i movimenti della stampante. Se non lo trovi disabilita i motori e spostalo a mano, non saprei che dirti :D Comunque lo trovi di sicuro, spulcia bene i sottomenu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...