Vai al contenuto

Consiglio per scelta quasi finale stampante 3D


Errivincenz

Messaggi raccomandati

Sul sito replikeo l'avevo vista pure io Che non costava tanto ma poi ho scoperto che sono 100€ di spedizione dalla cina e che le plastiche sono fatte malissimo

3dmakerlab invece è l'unico sito dove poter acquistare la rework2 e devo dire che da quanti ho letto in giro sono tutti molto contenti, e in più avresti anche un ottimo supporto considerando che è italiano

Edit: riguardo al risparmio prendendo pezzo per pezzo, io avevo provato a fare qualche carrello in piu siti ma poi con le spedizioni per ogni sito, iva e cose vario ci risparmiavo massimo 50€ (può essere che cercando di più risparmi qualcosa in più, ma non so fino a quanto)

 

facciamo che lascio perdere quella su replikeo ;) Ok la scelta è sempre più fine... hephestos o rework2?? Voi cosa preferite? Se non sbaglio entrambe mancano del piatto riscaldato... Ma posso poi aggiungerlo con meno di 20€ vero?

 

Riguardo al risparmio pezzo per pezzo non so se ne vale la pena per 50€, fossero 100... Anche a riguardo consigli?

 

Grazie a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera, alla fine sono quasi deciso su questa: http://www.wi3dprint.com/epages/64430617.sf/es_ES/?ObjectPath=/Shops/64430617/Products/HEPHESi3 che ha prevalso sulla i3 per le istruzioni dettagliate, per il minor costo e per l'aspetto più accattivante, domani probabilmente farò l'ordine, qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo di questa stampante?


Manca purtroppo del piano riscaldato... mi basta comprare un'elemento riscaldante o mi servano anche resistenze e/o vetri?


Grazie in anticipo


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Qualcuno di voi ha dato un'occhiata al sito 3dmakerl lab?

 


 


Ah si un bel progetto italiano! e in più ha l'area di lavoro maggiorata (Z) con anti wobble incluso!


Sicuramente un buon prodotto, di più non mi sbilancio che non l'ho provata ma sicuramente tenta! da valutare con la Hephestos


Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si un bel progetto italiano! e in più ha l'area di lavoro maggiorata (Z) con anti wobble incluso!

Sicuramente un buon prodotto, di più non mi sbilancio che non l'ho provata ma sicuramente tenta! da valutare con la Hephestos

 

si, ma per il montaggio c'è solo una guida nel suo sito e non so se sarà facile montarla..

 

Vorrei farvi vedere il sito della SDM3d, dove c'è la SDM 3d1 kit al costo di 660, che verrebbe 846,68 con IVA, e filamento pla 1 kg.

L'ho vista lavorare dal vivo e devo dire che fa ottime stampe, 20*20*18, e per montarla, ci sono immagini in alta definizione (tipo lego), da seguire passo passo..

 

La 3DMakerlab, invece si prende con 515, iva e trasporto, ma senza filamento.

 

A voi i commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...