Vai al contenuto

Montare dei LED attorno all'Hotend, si può?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

42 minuti fa, Valdan dice:

Con un piccolo convertitore step down potresti alimentare il raspberry dall'alimentatore della stampante

Eh no... in questo modo l'alimentatore rimane sempre acceso. E il raspi dEVE rimanere sempre acceso altrimenti come lo controlli da remoto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché deve?

Lo accendi quando accendi la stampante. Esci, metti su la pasta, vai a fare le vasche in centro, in poche parole ti fai i fattacci tuoi e nel frattempo gli butti l'occhio a distanza. A lavori ultimati, spegni il raspberry e poi stacchi la corrente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero la cosa comoda è accendere la stampante direttamente da remoto. Alimentatore spento e quindi niente ventola che gira e fa rumore e via! Poi ovviamente può essere utile solo a me (che lo faccio di lavoro). Mi capita MOLTO spesso di mandare in stampa da casa, degli ordini che mi arrivano alle 10/11 di sera. Così sfrutto la notte il giorno dopo li ho pronti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...