Vai al contenuto

Zortrax M200, camera calda


Messaggi raccomandati

Ciao  Alessandro3D   se vuoi mettere la cicliegina  sulla torta  alla  Zortrax  M200  prova a fargli una  campana  rimovibile  naturalmente che la chiude  totalmente e vedrai che avrai dei benifici perche' conosco uno che ha gia' provato !   A volte bisogna avere un po' di fantasia per cercare di risolvere i problemi !  Alessandro   Elvis3D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma non potrò mai chiuderla totalmente, visto che sopra si muovono gli assi e ho il filamento..

E poi visto che la filosofia Zortrax (da come ho capito) è: "non vogliamo avere problemi",(filamenti proprietari, software chiuso, scegli il materiale e stampi, zero prove e zero sprechi),  io opterei per i pannelli, di facile installazione e testati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...