Vai al contenuto

stampante per lavoro budget 1000€


Nessuno

Messaggi raccomandati

Salve, vorrei acquistare la mia prima stampante seria per lavoro. ho un sacco di idee in testa e vorrei sfruttare l'occasione. In seguito acquisterò anche uno scanner 3D.. Avrei bisogno di un piccolo consiglio da voi che ne capite bene, perchè i modelli sono davvero tanti e non ci sto capendo più nulla. il mio budget si aggira sui 1000€ posso sforare se ne vale davvero la pena. Spero che il mio investimento ne varrà davvero la pena.

I requisiti principali sono:

-deve essere il più solida possibile in modo da poterla sfruttare anche 24ore su 24.

-area di stampa minimo 200x200x200 mm

-buona risoluzione ( per stampare anche oggetti piccoli)

-piatto riscaldabile (per usare vari materiali)

-buon rapporto qualità-prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Ciao ci sono numerose discussioni su macchine con queste caratteristiche... Il limite che tu imponi al budget è anche quello riferito in altre discussioni. Prova a cercare... Oltre vai su macchine da minimo 1500 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...