Vai al contenuto

Sono orientato nella maniera giusta?


Matty

Messaggi raccomandati

Grazie ragazzi, banggood forse è meglio evitarlo vista la grossezza del pacco non vorrei imbattermi a spese doganali e perdite di tempo..

ragazzi alla fine in Italia dove la prendo?

mi mandate un link per favore ? 

Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io prenderei la hepestos spedita dal rivenditore italiano. Secondo me se aggiungi le tasse doganali alla fine arrivi al suo costo e con un'80ina di euro in più c'è il piano lungo optional

il firmare Marlin lo trovi su github e lo carichi con il software di arduino che trovi sul sito dell'Arduino. Devi solo configurare un file, trovi le guide anche in italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille , con ardiuino non è un problema sono abbastanza pratico e ho fatto qualche progettino , ma chi è il rivenditore in Italia ??

ho visto che molte non hanno il display e altre si il firmware ovviamente differisce ?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sito originale della prusa non indica che barre ci sono sull'asse z, dovrebbero essere le solite filettate nere. l'unica differenza che ho trovato a parte il display con un box è l'indicazione dell'hotend "e3d" non specifica però quale versione. Sulla hepestos c'è quello della witbox.

mmm non vedo i due giunti di accoppiamento dell'asse z sulla prusa originale ma mi sembra di vedere una guaina termorestringente.  Qui potrebbe esserci il rischio di perdere passi ma non saprei. Io invece forse ho esagerato con la mia autocostruita mi è appena arrivata una barra per l'asse z da 16mm con chiocciolona..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io continuo ad assimilare cose nuove che non conosco ancora che mi mettono ancora più confusione in testa ... Ma mi sa che finché non ne ho in mano una non mi schiarisco le idee ...

5 ore fa, leouz dice:

Ma perche nessuno prende in considerazione un kit originale prusa i3 ? 
http://shop.prusa3d.com/en/3d-printers/59-original-prusa-i3-kit-with-lcd.html

Mi sembra abbastanza cara  però ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io alla fine dopo averne acquistate 3 o 4 me la sono costruita come volevo io. O meglio la migliorerò un passettino alla volta. Ogni difetto sarà solo colpa mia e lo eliminerò da me. Comunque comprane una e usala, io  ne ho venduta solo una le altre le sto ancora usando e vanno benone. ah ti avevo scritto in mp, io prenderei quella perchè non costa molto, trovi ricambi facilmente, ha vari optional e il loro filo lo sto usando su tutte le mie perchè mi ci trovo benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...