Vai al contenuto

Sono orientato nella maniera giusta?


Matty

Messaggi raccomandati

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se la prendi li con frame alluminio e estrusore da 1.75mn viene 299 dollari più spedizione. Se non sbaglio la spedizione è a parte e nemmeno economica.

Non ha il display.

E su internet non ho trovato molto con una ricerca express.

Mentre la sunhokey abbiamo la fortuna di avere un topic italiano qui, circa 2000 ordini con altrettanti feedback.

Con qualche miglioria di va a dimenticare il frame in acrilico, ma nessuno vieta di spendere 50 euro in futuro per averne uno in alluminio.

Continua a seguire il topic.

Inviato dal mio Sony Z3

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille , ma il prezzo su replikeo  non è 221€? Spedizione a parte che non so se è inclusa , perché dici 299? 

Mi ero orienatato su rework perché  pensavo fosse la più diffusa ..

Conclusione quindi la  sunhokey ha roba in più quindi è meglio giusto?

grazie per la pazienza ?

 

La  sunhokey cosa costava? Volevo andare sul link che mi avevi postato ma non so perché mi re indirizza di nuovo su questo topic..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, 

se non sbaglio replikeo spedisce dalla Cina, quindi ci sarebbero da aggiungere almeno le tasse doganali (mi pare di ricordare così, anch'io qualche mese fa ero in cerca di una stampante 3D).

Se ti posso dare un consiglio, restando sempre su Prusa I3, posso consigliarti la Prusa I3 R2 PRO di Nicola P. (www.3dmakerlab.it), che ha ramps e arduino mega 2560 R3, frame metallico ed altre accortezze molto interessanti. Inoltre lui è disponibilissimo sia per telefono che mail per ogni tipologia di questione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi , visti che conosco questo venditore io la prenderei qui. 

http://www.banggood.com/Geeetech-Aluminum-Prusa-I3-3D-Printer-DIY-Kit-Support-5-Filament-p-998030.html

 

ci sono altri modelli senza display  e non in alluminio o in acrilico che lascerei stare 

ce anche la versione aurora 

http://www.banggood.com/DIY-A-3-JGAurora-Prusa-I3-Desktop-3D-Printer-PLA-ABS-Supplies-Special-p-986711.html

 

consigli?  Se fate un giro sul sito ne trovate diverse versioni 

grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, rispondo perchè compro spesso da hobbyking. Ho visto le loro stampanti ma perchè farsela arrivare da così lontano? la mia prima stampante è stata una Kiwi3d in kit ho speso poco e mi sono divertito a montarmela. Adesso nonostante ne abbia comprate altre (e ne ho una autocostruita) la uso ancora tanto va bene. Le fanno in Italia e vi rispondono in caso di problemi. Oppure vi consiglio la prusa hepestos spagnola, cè un rivenditore italiano che ha tutti i ricambi. Comprate vicino non andate lontano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...