Vai al contenuto

regolazione del supporto in stampa


Roberto
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao qualcuno mi sa dire come regolare il supporto quando estrudo un oggetto.


Quando stampo, il supporto per le zone in sospensione viene molto grosso e dopo non riesco a toglierlo.


Uso Cura il settaggio è in Brin con il tipo di supporto in Touching buildplate, la densità del fill a 5.


Ho fatto una prova con un stl tipo campanella quindi vuoto all'interno.


Dopo stampato è pieno di supporto e non si toglie e anche il brin sulla base mi sfrangia i bordi.


grazie


 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il problema dell'aderenza continua,


Ma non riesco a capire il perchè un pezzo aderisce e un altro no e il pla si sposta, quindi si ricomincia.


Provato con piatto freddo con lacca e si sposta senza e si sposta, piatto caldo e una volta aderisce e un'altra no.


Certo che c'è da uscire pazzi.


Stampo sullo specchio, ora ci ho messo su della carta ruvida ma i primi giri non attacca poi prende sempre con il piatto caldo altrimenti nulla da fare.


Aiutoooooooo


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...