Vai al contenuto

Stampa pessima sul lato sinistro


Messaggi raccomandati

Salve,dopo il primo mese di esperimenti e 118 ore di lavoro con la mia stampante ,vi scrivo per farvi vedere cosa mi succede.Ho una printing 2.0a e fin da subito mi sono accorto che sul lato sinistro la stampa veniva piu imprecisa rispetto al lato destro,ma ultimamente le cose stanno peggiorando.Quando stampooggetti piccoli li faccio sul lato destro e ho risolto il problema ma quando ,come in questo caso stampo oggetti grandi la differenza è più che evidente.Premetto che non ho mai fatto la calibrazione del piatto ,ma mettendo una livella sul piatto è perfettamente in bolla.Altra 2 cose ,quando metto l'oggetto in pausa gli eustrusori non mi tornano mai in posizione di partenza ,ma vanno in pausa dove sono, quando faccio il cambio materiale devo obbligatorialemente passare prima dalla pulizia estrusore in modo che l'estrusore si scaldi ,se vado subito su scarica materiale l'estrusore non scalda e quindi non parte lo scarico del filamento.

Consigli?????

Grazie a tutti

 

Ho risolto era un problema del piatto ,ho ricalibrato e ora la stampa ha ripreso a funzionare bene .Gli altri due problemi ,anche se di minore impolrtanza rimangono ......aspetto consigli e pareri!

IMG_20151216_131610.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...