Vai al contenuto

Z-Suite Versione 1.4.0


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

OK, lo faccio io.

Ho aggiornato alla versione 1.6.0 e di novità c'è che:

-i nomi e la grafica degli infill sono cambiati,

-mentre scorri l'anteprima dell'avanzamento della stampa, viene calcolato e visualizzato i grammi del materiale utilizzato fino a quel momento ed il tempo stimato di stampa

-aggiunta? Questa non so perché non entro mai nell'Advanced Setting.... C'è l'opzione Seam (cucitura),  cioè, da dove inizia il layer, che può essere sempre lo stesso punto o cauale.

Difetti?

Mah.. a mio avviso, sembra che ci metta più tempo a preparare il file..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi è uscito il nuovo Firmware della m200 1.0.4, ma tutti lamentano il fatto che blocchi la stampante e non la faccia partire.. ATTENZIONE...

Consiglio SEMPRE PER OGNI AGGIORNAMENTO di salvare il file .bin in una cartella del pc, sia per il firmware che per lo z-suite, in modo tale che, se con l'aggiornamento c'è qualcosa che non va, si puo "tornare indietro" installando la versione precedente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Dovrebbe essere lo spessore. Ma non ho mai usato quel parametro

Aggiornamento:

Usando l'ultima versione dello Z-suite, ad ogni slicer mi da un errore irreversibile e non mi prepara nessun oggetto per la stampa.

Ho rimesso la versione precedente, (la 1.6.1) ed è tutto tornato alla normalità.

A qualcuno è successo??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...