Vai al contenuto

Una Foto delle Nostre stampe più belle


Messaggi raccomandati

On 1 dicembre 2015 15:03:48, ShareMind dice:

Pubblico alcune foto di un modello appena "sfornato" della scultura "Marble Player".

Il modello è di 13x12x15 cm, e ha richiesto 38 ore di stampa. Mi piaceva particolarmente la plasticità della posa, e la difficoltà determinata dalla presenza di molti supporti (che nelle immagini sono stati appena rimossi, senza alcun ulteriore postprocessing). Ho utilizzato un filamento sperimentale contenente polvere di cemento, di mia formulazione, per conferire alla statua (che rappresenta un giovane scultore indigeno di pietra tenera) un aspetto volutamente "polveroso".

 

20151201_132516.jpg

20151201_132526.jpg

20151201_132535.jpg

Spettacolare il materiale!!!

Hai detto che è un filamento inventato da te, pensi di metterlo in vendita?

 

Non vedo l'ora di prendere questa stampante, purtroppo per problemi vari ho dovuto mettere l'operazione momentaneamente in stand by...  

Nel frattempo mi entusiasmo sempre di più!!  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...