Vai al contenuto

Informazioni & feedback su Wasp Delta 20x40 o 4060

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho addocchiato questi due mezzi: la Wasp delta 20x40 quella più grande la Delta 4060 in grado appunto di stampare oggetti alti fino a 60 cm. Mi interessano perché sembrano delle macchine interessanti e poi ovviamente per il voume di stampa che in rapporto con il prezzo potrebbe essere allettante...

DeltaWASP_20x40_web-300x300.jpg

Qualcuno ha messo mano a questi due mezzi? Ha fatto qualche prova? Come vanno? Che problemi possono avere? Perchè in una fiera ho visto dopo 5 cm di altezza staccavano completamente il pezzo e sinceramente pagare 2500 euro per avere un mezzo che stampa solo 5-6 cm in altezza non mi sembra il massimo :(

Scusate le mille domande

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io sono passato alla fiera di Parma e metà dei modelli si staccava dal piatto dopo pochi layer, come dice Marcolino non più di 10 cm di stampa. C'è qualche possessore sul forum il quale è riuscito ad arrivare ai fantomatici 40 cm in altezza? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto dagli altri utenti, cioè del problema che aveva la delta nel mantenere il pezzo in piedi, però siamo passati pochi giorni fa proprio da Wasp e devo dire che avevano in allestimento diverse 20x40 e alcune funzionanti... devo dire che i pezzi andavano oltre i 10 cm di altezza :) Quindi penso che dopo vari test abbiano risolto questo problemino

oltretutto stampavano molto molto bene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il problema del distacco dell'oggetto dal piatto, il problema dovrebbe essere stato risolto. Questo era dovuto al particolare movimento della stampante. Utilizzando i dovuti supporti e il giusto collegamento con piatto di stampa non ci sono particolari problemi.

Per quanto ne so sono delle ottime stampanti, anche se non ne ho mai usata una e le ho solo viste andare. Le componenti sembrano di alta qualità (no plasticoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

non o avuto gravi problemi di distacco, anzi.. sempre piatto caldo e la lacca della famosa marca

se no ho provato anche il blue tape e funziona alla grandissima 

il mio bel Bulba è in ABS ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...