Vai al contenuto

aiuto per prusa i3 zonestar


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Marco ti ho inviato una mail con il firmware originale.

   Per Eraklon : purtroppo non ho il file .ino modificabile, ho ricaricato l'originale di fabbrica .hex con un programma chiamato avrdude

p.s. persiste il problema dell'estrusore, se avete consigli su come risolvere sarebbe molto gradito. grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Guarda io mi sto trovando benissimo ho fatto molte prove prima di partire. Un consiglio io sul piatto riscaldante ho messo un vetro da 3 mm di spessore e sopra per non fare staccare le stampe, con un pennello ho fatto uno strato di vinavil. La stampa si stacca facilmente con il piatto freddo e poi puoi ristampare tranquillamente più volte sopra. Per le temperature io stampo con PLA piatto a 70° estrusore 220° poi devi fare le prove. Ti consiglio di mettere bene in piano il piatto. Io uso un pezzetto di foglio di carta quando passa sotto l'estrusore senza sforzo va bene. Spero di essere stato di aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...