Vai al contenuto

Delta Full Metal - Versione Cinese


Messaggi raccomandati

On 29/11/2015 19:18:26, FabLab Padova dice:

Mi ha molto sorpreso il fatto che mi hanno regalato un piatto riscaldato in silicone della 3M alimentato a 220V e udite udite... pilotato da un relè allo stato solido! Il che vuol dire che posso controllarlo in PID e non in modalità bang bang come si fa con i relè classici!

 

Ho contattao lo stesso seller chiedend info su piatto riscaldato......... me lo mette 25 USD

Sei raccomandato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 2 mesi dopo...

Se pensate che mi sia dimenticato... NO! Anzi, ho finito di montarla finalmente (ho trovato del tempo) e devo dire che promette molto bene.

Ora sto finendo le varie calibrazioni, non appena pronta vi faccio il report, proprio come per la sunhokey!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
ho acquistato pure io la stessa stampante , molto stabile e robusta adesso vorrei installare il piano riscaldato ma non riesco a dare corrente al D08 qualcuno Sa esattamente dove modificare il codice Marlin x eh funzioni . grazie

vedi in config.h

mi pare che 33 è il numero che corrisponde ha 1 extruder 1 fan 1hotbed.

Prova a cercare 33 nel codice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...