Vai al contenuto

Guida per novellini davinci 2.0a


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, riprendo questo post un po' vecchiotto per chiedere alcuni chiarimenti su questa stampante che forse ho la possibilità di acquistare a prezzo ridotto.

Sarebbe usate ma dicono come nuova, speriamo bene!

Non riesco a capire se questa stampante lavora in autonomia o se è necessario tenerla collegata a un computer acceso. Suppongo di sì, ma vorrei esserne certa.

Inoltre vorrei capire cosa si intende per "resetter" delle cartucce, onde evitare di dover acquistare quelle specifiche della XYZ.

Come si fa esattamente? Ma soprattutto, funziona realmente o da problemi? 

Per una semplice stampante 2d quando si acquistano le cartucce non originali qualche intoppo lo trovo sempre. O stampano male, ho la stampante si lamenta!

Grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Rispolvere questo vecchio post solo per dare la mia testimonianza

posseggo due davinci 2.0 da circa 2 mesi, ho stampato in totale per circa 750ore. Fatta anche una stampa in pla di quasi 35ore continue.

Zero problemi meccanici, quindi no pezzi rotti, cinghie in tensione, ecc. Zero problemi per calibrare piatto anche in modalità automatica. Occorre ovviamente avere un po' di pazienza e spendere del tempo.

Stampa bene con ABS e PLA

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...