Vai al contenuto

Secondo Piatto perforato dall'estrusore


Messaggi raccomandati

  • 5 mesi dopo...
  • 9 mesi dopo...
Il 11/3/2015 at 19:35, dennyfranco dice:

Ok, i moderatori possono mettere risolto nel titolo, il problema era che la guaina metallica della termocopia non faceva contatto con tutto il corpo dell'estrusore vero è proprio, quindi ho preso un filo di rame e lo collegato direttamente appena sopra l'estrusore dove si vedono due vitini nere, e da li lo collegato direttamente alla scheda sopra, è nascosta da un piccolo carter vicino a dove si innesta il filamento, guardando la macchina frontalmente lo si deve collegare al l'ultimo contatto di sinistra, se ho tempo posterò una foto, un ringraziamento va all'utente "Venosa" che è uno dei membri diretti Zortrax il quale è riuscito a dirmi con esattezza quale era il problema, e ringrazio anche tutti voi per avermi risposto...

 

La cosa importante è che adesso questo problema ha un nome, e che non sono il solo ad averci incappato

 

 

 

 

 

Daniele

 

Puoi postare foto o istruzioni su come risolvere il problema?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusami ma purtoppo sono molto indaffarato in questo periodo, comunque sono in troppi quelli che mi contattano per lo stesso problema, se c'è la faccio entro stasera preparo delle foto e apro un altro 3d con una guida più dettagliata, perche anche se cambi la resistenza con termocopia integrata il problema si ripresenta ugualmente magari non subito ma quanto meno te lo aspetti, io ho 7 macchine e il problema c'è lo solo su due ma lo risolto definitivamente 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...