Vai al contenuto

Quale card SD usare?


pixelinfected

Messaggi raccomandati

Per tornare in Topic, leggevo che a seconda della scheda (pare) il supporto delle SD sia solo fino a quelle da 2gb o 4gb, formattate fat 16.

Da ignorante, perchè la stampante l'ho ricevuta come regalo e non l'ho costruita io, il supporto delle sd è relativo a : elettronica, scheda arduino, mainboard, il componente del lettore USB?
Ho un clone della makerbot cinese, la Wonwall migce cuble con arduino uno e mightboard.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci stanno 81 ore, io devo stampare una maschera a dimensione volto che tutta intera mi da 92 ore...

 

Ti consiglio di tagliare il modello orizzontalmente in più punti e poi lo incolli una volta stampato, se vuoi te lo taglio io.

ciao Alex_93v,

grazie gentilissimo, tagliarlo non è un problema, col 3d me la cavo, è che per ora ho problemi di distorsione del piano riscaldato e quindi devo per forza cercare di stampare in verticale al centro del piatto, ho già fatto degli oggetti tagliati in vari sensi, ma se non li stampo al centro ho diverse distorsioni e poi non posso unirli a fine stampa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

il discorso SD non è scontato, ho scoperto che a seconda della macchina e del lettore, le SD card più grandi di un tot (2gb per molti) non vengono lette, dando errore sd card read error, mentre mettendo una da 2gb la legge perfettamente. considerate le dimensioni dei geode classici con 2gb posso starci dentro per sempre... 


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...