Vai al contenuto

Scanner 3D - Scan in a box


Help3d

Messaggi raccomandati

4 ore fa, Daniele_Rossi dice:

Io con il David l'ho fatto ma ti da solo il volume generico+striature+rumore+overlapping... Con la fotogrammetria si ottengono risultati assai migliori con anche buoni livelli di dettaglio 

 

Sfondo bianco=David scanner 

Sfondo nero=Reality capture

bri.jpg

12091464_10206812280258072_324751541176143028_o.jpg

Vedo l’ottimo risultato della fotogrammetria 

mi sembra di capire che per scansioni umane o meglio di corpi non statici lo scanner  ha qualche problema 

mi documenterò meglio perché mi sarebbe piaciuta una macchina che potesse fare entrambe le cose 

forse ci vuole budget più alto😓

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Daniele_Rossi dice:

Io con il David l'ho fatto ma ti da solo il volume generico+striature+rumore+overlapping... Con la fotogrammetria si ottengono risultati assai migliori con anche buoni livelli di dettaglio 

 

Sfondo bianco=David scanner 

Sfondo nero=Reality capture

bri.jpg

12091464_10206812280258072_324751541176143028_o.jpg

Vedo l’ottimo risultato della fotogrammetria 

mi sembra di capire che per scansioni umane o meglio di corpi non statici lo scanner  ha qualche problema 

mi documenterò meglio perché mi sarebbe piaciuta una macchina che potesse fare entrambe le cose 

forse ci vuole budget più alto😓

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...