Vai al contenuto

STAMPARE STAGNO


Messaggi raccomandati

Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di utilizzare filamento per saldatura ma con % differenti..perchè come gia detto quello classico da saldatura passsa dallo stato solido a quello liquido immediatamente appena raggiunti i 183°.Quello che ho scelto ha un range di 50° in cui é malleabile.Penso che alla fine dovro fare una cascata di ingranaggi per poter aumentare la superficie di spinta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima prova abbastanza deludente..esce ma a gocce...ho poi provato ad abbassare la temperatura ma ha iniziato a far fatica ad uscire e grattare il motore.Dopodiche anche alla massima temperatura non usciva piu nulla...mi sa che si é solidificato dove c'è il ptfe e magari si é appiccicati ad esso..domani smonto tutto estrusore

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...