EmoStay Inviato Sabato alle 06:52 Condividi Inviato Sabato alle 06:52 Salve, ho formattato il pc e ho perso tutti i miei file. 😪Qualcuno sa dove posso trovare dei profili già pronti per la litofania da inserire su Cura? Grazie mille a chi mi aiuterà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Killrob Inviato ieri alle 13:54 Condividi Inviato ieri alle 13:54 non sapendo che stampante usi sarà complicato dirti qualcosa, ma Cura ha la funzione per fare le litofanie, se però intendi i settaggi, come ho detto, se non dici che stampante usi e che filamento è impossibile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EmoStay Inviato 23 ore fa Autore Condividi Inviato 23 ore fa Ciao, si scusa intendo i settaggi... ho la crealilty ender 3v2 e la Cr-X sempre Creality, il filamento uso quello della 3D Jake Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.