Vai al contenuto

informazioni su stampante 3D FABtotum


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ,


anche io problemi di consegna con questo pentitissimo acquisto e se penso che si trattava di un regalo di parenti ed amici,mi indispongo molto piu di quanto gia non lo sia:


acquisto(quindi pagamento anticipato) 20 aprile 2015 


delivery date presunta luglio,mi armo di pazienza....e luglio arriva.....


 


a luglio esce l'Hybrid2 , me lo propongono, pero mi informano che la fornitura di alcune parti  si aggira intono al mese di ottobre.


quindi ulteriore attesa.


accetto tramite il sito e attendo....


il 16-10-15 al MFR15 mi assicurano che a fine ottobre sarebbero arrivate le Hyb V2 quindi rasserenato mi rimetto ad attendere i pochi giorni che restano alla fine del mese.....


venerdi 26 -10 mi rendo conto che il mio ordine da 130 è passato a 120...inizio a riprendere sempre piu fiducia........


 


oggi ricevo la mail di Fabtotum News(in inglese) che mi descrive una lunga serie di miglioramenti,nonche l'abbandono del progetto Hybr v2 e quindi la macchina che ricevero avra due teste aziche una sola ibrida....fin qui tutto regolare....pazienza penso...


 


ad un certo punto  in fondo alla mail leggo,come loro stessi testualmente la chiamano "brutta notizia"


 


-sintetizzando-


dato che per via dei problemi legati all'hybr V2  sono state necessarie delle modifiche dal punto di vista elettronico,le forniture per quest'ultime arriveranno a fine novembre.


a questo punto presumo che  tra festivita natalizie e 120 ordini prima del mio ,il mio ordine non sara evaso prima di fine gennaio,ma il problema non  questo...


il problema e che la mia  fiducia nei confronti di questo progetto è totalmente decaduta per via di tutti i fatti raccontati prima,nonche di tutto cio che si legge nei forum.


 


stasera ho chiesto il rimborso a mezzo mail, e spero che questo avvenga senza problemi,se questo non avverra procedero con azioni legali.


ad ogni modo se vi sono iniziative tipo "Class Action" in corso o se ne voglia organizzare una resto a disposizione.


Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 Mi è finalmente arrivata la testina di stampa sistemata , ma purtroppo non solo la FABTOTUM non stampa ma adesso addirittura non si accende più la SD di rete si è ( dicono loro ) rovinata durante una fase di spegnimento ( dico io perchè non ci sono le protezioni ) , ma il dilemma è diverso dopo avere scaricato 6 GB di file per il ripristino il computer non riconosce la SD, quindi sono nuovamente completamente fermo.


Nessuna remora nell'afferma che FABTOTUM è un progetto SBAGLIATO sotto ogni punto di vista. NON COMPRATELA ,NON COMPRATELA    


Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Mi è finalmente arrivata la testina di stampa sistemata , ma purtroppo non solo la FABTOTUM non stampa ma adesso addirittura non si accende più la SD di rete si è ( dicono loro ) rovinata durante una fase di spegnimento ( dico io perchè non ci sono le protezioni ) , ma il dilemma è diverso dopo avere scaricato 6 GB di file per il ripristino il computer non riconosce la SD, quindi sono nuovamente completamente fermo.

Nessuna remora nell'afferma che FABTOTUM è un progetto SBAGLIATO sotto ogni punto di vista. NON COMPRATELA ,NON COMPRATELA    

 

Se può esserti utile.... http://wiki.fabtotum.com/doku.php?id=sd

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...