Vai al contenuto

Problema con la lettura della temperatura del piatto e nozzle della mia flyingbear ghost5


Messaggi raccomandati

Buona sera. Ho un problema con la mia Flyingbear ghost5. La lettura della temperatura di nozzle e piatto oscilla ed è piena di interferenze. Ho già sostituito la termocoppia e resistenza dell'estrusore e il problema non si è risolto. Ho eseguito una calibrazione del PID ma non è cambiato nulla.
Ho notato però che le interferenze nella lettura della temperatura sono presenti anche a basse temperature ma solo con l'alimentatore acceso. 
Mi spiego meglio: se la stampante è alimentata solo dal cavo usb la lettura delle temperature non ha interferenze ma nel momento in cui accendo l'alimentatore iniziano le oscillazioni/interferenze. Ho allegato un immagine della lettura della temperatura (tramite Repetier Host), le interferenze iniziano quando accendo l'alimentatore e smettono quando lo spengo.

Secondo voi quale potrebbe essere il problema? Perché l'alimentatore ha un'uscita regolare a 24.1V . Grazie e attendo risposte!

Immagine 2023-05-12 234458.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...