Vai al contenuto

schermo senza scritte A10 dopo aggiornamento Merlin 2.1.2


Damianking78

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Damianking78 ha scritto:

perché ci pensa lo z off a sistemarmi l'altezza durante la stampa giusto?

lo z offset è un parametro che indica la distanza tra punta ugello e punta zampetta bltouch.

tu vuoi stampare usando il bed mesh levelling (credo) purtroppo di bl touch ne so molto poco...ma @Whitedavil dovrebbe sapere come fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, ho sistemato il piano di stampa. È bello orizzontale. Ho un superplate di vetro della Geeetech ed 23x23. Su una A10. Ho disattivato il fine corsa dello Z ed installato bltouch. Vorrei poterlo sfruttare a dovere. Il firmware è l’unico disponibile sul sito Geeetech che offre il bltouch, una modifica del Merlin 1.1.8

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Damianking78 ha scritto:

Il firmware è l’unico disponibile sul sito Geeetech che offre il bltouch, una modifica del Merlin 1.1.8

se vuoi attivare il bed mesh levelling devi editare il firmware personalmente, questo che hai trovato sembra non avere questa funzione attiva... @Killrob si cercano esperti di bltouch, help!😅

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/5/2023 at 12:06, FoNzY ha scritto:

se vuoi attivare il bed mesh levelling devi editare il firmware personalmente, questo che hai trovato sembra non avere questa funzione attiva... @Killrob si cercano esperti di bltouch, help!😅

come impostare il BL lo sa meglio di me @dnasini che mi pare ci abbia lottato parecchio, se non ricordo male

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, dnasini ha scritto:

La discussione a cui fa riferimento @Killrob e' questa

e come sottolineato da @FoNzY devi ricompilarti il fw perche' sia la funzione che i parametri (griglia, distanza dal bordo, etc...) non sono attivi nei fw stock oltre ad essere vecchi come il cucu'

cavolo, ero convinto di aver "chiamato" anche te 😅

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...