Vai al contenuto

Ciao a tutti!


RedFoxy Darrest

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Io sono Massimo, ma tutti i miei amici mi chiamano Red, lavoro nel campo informatico da tempo immemore e ho sempre desiderato una stampante 3D, in un colpo di testa alla presentazione della MK4 stavo per prenderla, poi miei amici che hanno stampanti 3D mi hanno convinto a prendere qualcosa di più economico per iniziare, quindi ho preso una Creality Ender-3 S1 Pro a inizio aprile 2023, stampante con la quale ho non pochi problemi come vedrete nel forum...

Per il resto, con questa stampante mi piacerebbe sia stampare progetti pronti su internet ma vorrei realizzare dei pezzi su misura sia per sostituire pezzi rotti ma anche per fare della vera prototipazione per i miei progetti di domotica e non solo.

 

Spero di trovarmi bene nel forum e a presto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...