Vai al contenuto

Cerco Nuovo piatto per stampante


Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti, 

È da tempo che ho una Anycubic kobra neo e il piatto di stampa non ha intenzione di far aderire i pezzi... 

Avevo precedentemente aperto una discussione dove chiedevo consigli e dopo una possibile soluzione il problema si è ripresentato, i pezzi non aderiscono al piatto.

Quindo la fatidica domanda é: qualcuno può consigliarmi un altro piatto per la stampante🤗, la mia scelta ricade su una lastra di vetro classica delle precedenti stampanti (il piatto attuale è rivestito in pei), ma ho visto che molte stampanti hanno piatti addirittura in plastica e la cosa mi incuriosisce. 

Le mie preferenze sono più che altro su dei piatti flessibili o magnetici, una lastra di vetro è ingombrante ma anche la plastica non sarebbe male. 

Attendo risposta 

Grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

1 ora fa, Gabriele Maseroli ha scritto:

la plastica non sarebbe male. 

non ho mai visto una stampante  con superficie di stampa  in plastica, forse era vetro dipinto  o qualche tipo di tappetino.

secondo me la migliore soluzione è il vetro, costa niente dura in eterno e con un velo di lacca ci stampi di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...