Vai al contenuto

Piper J-3 Cub della 3dlab Print


Tanbruk

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

io si, ho stampato alcuni pezzi delle ali in pla lw, ma gli incastri non coincidono benissimo perchè il materiale "gonfia"; magari è solo un problema mio ma altri modelli disegnati principalmente per essere stampati in LW non mi hanno dato questi problemi. l'ho anche stampato in pla+ ma era troppo pesante di coda, alla fine per bilanciarlo c'erano più piombi che aereo.

dei loro modelli il joker è quello che mi è piaciuto di più, al campo un amico ne ha fatti altri e direi volano tutti bene, ma io sono l'unico ad usare il pla LW.

se vuoi provare un modello gratuito, Eclipson ne ha pubblicato uno, l'ho stampato il LW e non ho avuto problemi con gli incastri

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...