Vai al contenuto

Vetro LCD sporco!! Photon mono X


Xander

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono nuovo del forum e del mondo delle stampe 3d in generale!

Ho una Photon Mono X da un po di tempo ma causa trasloco è stata ferma per un annetto, e quando l ho ripresa l ho trovata con resina praticamente ovunque (si è formato un sottile strato anche sul vetro LCD)

volevo sapere se qualche anima pia sa come posso pulirlo in modo che le stampe non escano fallate o non mi si attacchino per niente al piatto!

ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto!

Grazie a tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

20 ore fa, Xander ha scritto:

ho lanciato gia 2 stampe di prova e 1 è uscita quasi buona mentre la seconda ha praticamente stampato solo 1 supporto!

probabilmente sei fregato 😅 e per toglierlo graffierai lo schermo irrimediabilmente.

io le mie le pulisco bagnando la superficie con abbondante alcol e poi molto delicatamente con uno stecchino di legno di quelli grandi (tipo spiedino), frantumo la resina in modo che si stacchi e poi con un panno pulisco tutto.

attento che l'alcol non penetri all'interno e attento a graffiare la superficie.

 

puoi mettere una pellicola protettiva per tablet per evitare che succeda di nuovo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...