Vai al contenuto

Guida per neofita stampante 3D Flying Bear Ghost Ghost 5


Vai alla soluzione Risolta da Cla Bello,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo in questo gruppo e Vi scrivo per avere un vostro supporto.

Ho ricevuto in regalo una Flying Bear Ghost 5 usata. Mi sono documentato sui vari componenti della stampante ma non ho trovato una guida o video tutorial sul primo utilizzo della stessa.

Potete darmi qualche dritta?

Vi ringrazio per la disponibilità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la uso da quasi due anni ed è una buona stampante, una volta livellato bene il piatto non l'ho praticamente più toccata. magari sta ferma un mese, poi ci metto il filamento e stampa sempre con la stessa qualità (a meno che non sbagli io i parametri di stampa!). Ho avuto un unico problema con la scheda, sostituita in garanzia. Se la stai ancora montando fai attenzione al passaggio delle barre che sostengono il piatto, dal video è poco evidente ma è essenziale capire come vanno fissate alla parte superiore. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...