Vai al contenuto

Difetti evidenti Artillery Sidewinder x2.


Messaggi raccomandati

Inviato (aggiornato)
12 ore fa, Cla Bello ha scritto:

Diciamo che i lati potrebbero anche andare ma la Z assolutamente no... però non saprei dirti su cosa intervenire...sembra che tu stia estrudendo troppo nel top layer.

Ho diminuito il flusso superiore inferiore effettivamente era rimasto a 100 mentre tutti gli altri valori erano settari su 80, però ora mi sembra di intravedere della sottoestrusione

il bottom sembra essere ok, è sul top il problema

 

Aiuto non so più dove battere la testa😅

IMG-20230318-WA0001.jpg

IMG-20230318-WA0003.jpg

IMG-20230318-WA0002.jpg

IMG-20230318-WA0000.jpg

Cattura.PNG

Modificato da SudoMolto
Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi sono da correggere. Nel top hai alcune zone dove le linee sono molto compresse tra loro e altre dove sono separate. La conferma ce l'hai anche sul primo layer dove alcune zone sono molto piu' schiacciate di altre. Altra cosa e' il flusso, cosi' a sentimento 80% e' poco, infatti in alcuni punti le linee sono distanti. se a 100 la cosa nn andava, io proverei a scendere di un 5% alla volta e confrontare i risultati. In linea di principio, nn dovresti dover scendere di tanto e cmq nn usare come top layer con dei disegni, altrimenti rischi di falsare la calibrazione

disegnati un quadrato 30x30x5 impostando almeno 3 bottom e top layer e fai i test con quello

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 18/3/2023 at 12:13, dnasini ha scritto:

Entrambi sono da correggere. Nel top hai alcune zone dove le linee sono molto compresse tra loro e altre dove sono separate. La conferma ce l'hai anche sul primo layer dove alcune zone sono molto piu' schiacciate di altre. Altra cosa e' il flusso, cosi' a sentimento 80% e' poco, infatti in alcuni punti le linee sono distanti. se a 100 la cosa nn andava, io proverei a scendere di un 5% alla volta e confrontare i risultati. In linea di principio, nn dovresti dover scendere di tanto e cmq nn usare come top layer con dei disegni, altrimenti rischi di falsare la calibrazione

disegnati un quadrato 30x30x5 impostando almeno 3 bottom e top layer e fai i test con quello

Allora avevo stampato il cubo come hai consigliato tu, ho constatato in effetti che il flusso era troppo basso e le pareti si "distaccavano" soprattutto l'interna dal riempimento ho quindi aumentato il flusso della parete  interna e il flusso del top/bottom e risultati sono decisamente miglori. resta comq una leggera sovraestrusione sul Top e un artefatto sul bottom, cioè quel gap tra riempimento e parete interna, suggerimenti?

IMG-20230319-WA0004.jpg

IMG-20230319-WA0003.jpg

IMG-20230319-WA0002.jpg

IMG-20230319-WA0000.jpg

IMG-20230319-WA0001.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SudoMolto ha scritto:

Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno prestato assistenza, sono riuscito ad ottenere dopo tante bestemmie sforzi degli ottimi risultati.  in particolare il TOP con stiratura è pressochè perfetto

WhatsApp Image 2023-03-20 at 16.06.13.jpeg

 

Non dirmi che il 95 scritto sopra è il numero della prova 😭😁

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...