Vai al contenuto

piani sfalzati lungo l'asse z


Messaggi raccomandati

Bhe, semplice e' relativo, alla fine della fiera sono pressoche' tutti uguali visto che le impostazioni sono le stesse per tutti con alcune piccole eccezioni. Io utilizzo Ideamaker che sembra complesso, ma una volta capito il concetto della "priorita'" dei profili e' piuttosto intuitivo. Puoi cominciare con questo, se ti crei il prifilo stampante ed il profilo filamento sei gia' a cavallo, sotto il profilo filamento imposti i parametri di stampa e puoi gia' iniziare lo slicing. Molti altri utenti usano prusaslicer, molto valido e per alcune cose piu' furbo di ideamaker, ma, a io mi ci sono perso un po' nella struttura dei menu'. Dovrei dedicarci un po' piu' di tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, giannirusso ha scritto:

Ho provato a stampare  un altro pezzo, nessun problema.

Non so cosa pensare.

Se altri pezzi non danno problemi secondo me è un errore nel file dell'oggetto che difetta, magari un errore nella conversione tra disegno ed stl 
Oppure un errore durante il disegno che poi si traduce in quella traslazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...