Vai al contenuto

Come permettere al motore passo passo di girare automaticamente


Messaggi raccomandati

Dovrei far girare automaticamente un motore passo passo della mia vecchia tronxy x8 (ad esempio quello dell' asse x) in modo tale che si comporti come nel video  al minuto 14:40.

il firmware che ho è marlin 1.1.6, se c'è un modo per farlo funzionare dalle impostazioni o se bisogna per forza modificare il sorgente... insomma accetto qualsiasi aiuto o consiglio. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Killrob ha scritto:

puoi farlo con un Arduino e un driver shield

perfetto allora mi informo meglio, grazie

25 minuti fa, FoNzY ha scritto:

anche perche' usare marlin che son tipo 10.000 righe di codice per fa girare un motore mi sembra al quanto eccessivo 😅

parla meglio del tuo progetto finche non andiamo estremamente fuori tema ti si puo' aiutare

eh esattamente😂, praticamente devo usare questo motore esattamente come nel video, per ricavarmi filamento dal pet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...