Vai al contenuto

Problemi stampa pla non aderisce


artillery

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti ho un artillery hornet e dopo qualche stampa andata a buon fine non riesco più  a far aderire il filamento al piatto... ho già  provato a calibrare più volte il piano, ad impostare temperature differenti del piatto di vetro (bed) da  meno 5 gradi a più  10 gradi rispetto a quelli consigliati, ho pulito più volte il piano, ma nessuna di queste soluzioni ha risolto  il mio problema VI PREGO AIUTATEMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

Inizialmente avevo anch'io, lo stesso problema, l'ho risolto, pur rispettando la temperatura del filamento, ho configurato quella dello strato iniziale di 230°, ed il riempimento del primo strato a 150%, e poi torna per tutta la stampata al 20%, a me sta funzionando e la stampa dal piano di stampa non si stacca più. Comunque ogni tanto dovresti calibrare il piano di stampa, ogni volta che ne ha necessità.Prova, e fammi sapere.

P.S. Inoltre ho aggiunto sul piano di stampa un ulteriore piano magnetico, e le stampa sono perfette con esso.

 

Modificato da EMOZIONE52
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...