Vai al contenuto

Ricambi a Roma: suggerimenti?


il_cosmo

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Killrob ha scritto:

non so nemmeno se esistano negozi del genere, io al momento li ho visti solo negli Stati Uniti

Anche questa è una risposta... valida! 🤣

Scherzi a parte, gironzolando, ho visto a Roma più di un negozio (direi un paio!), non saprei se specializzato unicamente in stampanti 3D e articoli/accessori/ricambi a loro dedicati, ma la mia memoria fotografica ricorda perfettamente la vetrina con più stampanti e/o la pubblicità relativa alla stampa 3D... non ricordo però la zona! 🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/1/2023 at 17:45, Killrob ha scritto:

una ricerca su google non ha prodoto risultati?

Risultati su Google ce ne sono a iosa… ma il know-how che si può scambiare tra appassionati di questo come di altri settori credo sia lo spirito di un forum.

Certo mi rendo anche conto che possa non essere condiviso il prendere le parti di questo o di quel negoziante pubblicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2023 at 10:50, NicoNico ha scritto:

Ti direi di recarti ai FabLab di zona ma non garantisco che tu possa trovare di tutto.

In alternativa, proprio tramite forum, potresti trovare appassionati di zona con cui scambiare esperienze IRL

Ho dato uno sguardo al sito di FabLab Roma ma, da quello che ho visto, non mi sembra che vendano ricambi. Sembrerebbe che effettuino corsi. Mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/1/2023 at 21:27, il_cosmo ha scritto:

Ho dato uno sguardo al sito di FabLab Roma ma, da quello che ho visto, non mi sembra che vendano ricambi. Sembrerebbe che effettuino corsi. Mi sbaglio?

Ciao

l'ho citato solo per vedere e toccare con mano prima dell'acquisto, ovvio che devono essere "sul pezzo" con macchine di nuova generazione, cosa che a volte non succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...